8.8 C
New York
domenica, Novembre 27, 2022
spot_img

Dakar 2022, tappa 7: continua sfida Loeb vs Al-Attiyah

Continua la sfida sempre più emozionante nella categoria auto della Dakar 2022 tra Sebastien Loeb e Nasser Al-Attiyah. Il francese ha conquistato la vittoria della settima tappa del rally annuale, tenutasi ieri domenica 9 gennaio 2022, battendo il suo diretto rivale all’iride, che però mantiene un vantaggio di circa 45 minuti su di lui in classifica generale.

Terzo posto per Carlos Sainz sr, ancora autore di un’ottima prestazione con l’Audi, le cui speranze di vincere l’edizione 2022 della Dakar purtroppo sono letteralmente ridotte al minimo a causa dei guai che lo hanno colpito nelle battute iniziali della competizione e che lo hanno fatto scivolare nella 21esima posizione globale.

Tappa nelle moto invece da dimenticare per Danilo Petrucci, la cui KTM si è letteralmente bloccata e lo ha letteralmente costretto a finire al traino e solo in 44esima posizione. Per la cronaca, a vincere il tratto di corsa è stato Nacho Cornejo, mentre il francese Adrien Van Beveren, giunto decimo, ha preso il comando della classifica generale.

AGC/SP

Foto Bahrain Raid Xtreme

Articoli Correlati

Stay Connected

0FansLike
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli