21.9 C
New York
martedì, Giugno 28, 2022
spot_img

Trenitalia, in “Frecciarossa 1000” Milano-Parigi dal 18 dicembre

L’Alta Velocità italiana arriva in Francia. Due Frecciarossa 1000 AV ogni giorno viaggeranno da Milano Centrale a Paris Gare de Lyon in circa sette ore dal 18 dicembre. Da Milano Centrale partenze alle 06,25 e 15,53 con arrivo a Parigi rispettivamente alle 13,22 e 22,25. In senso inverso partenze dalla Gare de Lyon della capitale francese alle 07,26 e 15,18 con arrivo a Milano Centrale alle 14,07 e 22,07. In entrambe le direzioni fermate intermedie a Torino Porta Susa e Lyon Part-Dieu.

A bordo quattro “livelli di servizio affinché il viaggio diventi un momento di relax, di incontro e di conoscenza, per chi desidera una totale ottimizzazione del tempo, in un ambiente privilegiato all’insegna di sicurezza e sostenibilità.

Executive Comfort Class, per un’esperienza di viaggio esclusiva; Business Comfort Class, il viaggio ideale, per affari o per piacere; Standard Comfort Class, per il comfort dell’alta velocità a un prezzo contenuto. Sala Meeting, per lavorare in tranquillità. Divisa e isolata, perfettamente attrezzata, può ospitare fino a 5 viaggiatori.

I livelli di servizio”Business e Standard propongono inoltre vetture per tipologie diverse di viaggiatori: area Silenzio e area Allegro. La prima permette ai passeggeri di viaggiare in tranquillità e senza rumori, la seconda è dedicata a coloro che desiderano approfittare del viaggio per scambiare chiacchiere liberamente con colleghi, amici o familiari.

Per soddisfare al meglio le esigenze di tutti colori che scelgono Trenitalia, i convogli Frecciarossa 1000 offrono ai viaggiatori una vasta gamma di servizi che completeranno questa nuova esperienza ad Alta Velocità, sia che vogliano lavorare, informarsi, divertirsi o mangiare o semplicemente riposare. Non solo. Le carrozze dei treni sono dotate di schermi piatti e connessione Wi-Fi gratuita. Sarà garantita una navigazione veloce e stabile.

Inoltre grazie al portale di intrattenimento, Portale Frecce, si potrà accedere a quotidiani, riviste, libri, giochi, musica. Su questo portale i viaggiatori potranno anche ordinare il loro pasto o spuntino. Mentre nell’area bar i viaggiatori troveranno un menù composto da prodotti di alta qualità.

Ma c’è di più. I viaggiatori potranno beneficiare di un servizio su misura: la consegna di cibo all’orario prescelto con l’opzione EASY BISTRÒ che può essere prenotata a bordo del treno tramite il Portale Frecce e su richiesta al personale di ristorazione. Non poteva mancare il meglio della gastronomia italiana con i piatti d’autore dello Chef stellato Carlo Cracco che rendono l’offerta della ristorazione di Frecciarossa un must della gastronomia italiana.

Sui Frecciarossa 1000 Italia-Francia si viaggia con grande flessibilità. Il biglietto può essere cambiato un numero illimitato di volte, gratuitamente (soggetto ad adeguamento alla tariffa corrente), fino a un’ora dopo la partenza. È inoltre cancellabile e rimborsabile fino all’orario di partenza previsto con una detrazione del 20 per cento.

 

 

Articoli Correlati

Stay Connected

0FansLike
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli