0.8 C
New York
giovedì, Gennaio 20, 2022
spot_img

F1, GP Messico: Bottas in pole beffa tutti

Valtteri Bottas ha messo nel sacco tutti: non si può definire se non in questo modo la prestazione del finlandese a Città del Messico, dove ha conquistato la pole position ai danni del suo stesso compagno di squadra Lewis Hamilton e di Max Verstappen, rispettivamente secondo e terzo.

Una prima fila Mercedes che mette in dubbio la superiorità della Red Bull, con Verstappen che afferma: “Nel corso delle qualifiche abbiamo perso un po’ il bilanciamento”.

Quarto Sergio Perez, che ha perso l’occasione per fare di meglio ha causa di una distrazione dovuta a un fuoripista di Yuki Tsunoda di fronte a lui nel suo ultimo tentativo utile.

Ferrari discreta, con Carlos Sainz che si piazza sesto, mentre Charles Leclerc deve accontentarsi dell’ottava posizione dopo essere stato anch’egli rallentato nel suo ultimo giro lanciato dalla bandiera gialla sventolata dopo l’uscita di pista di Tsunoda.

Il Gran Premio del Messico 2021 sarà trasmesso in diretta dalle ore 20.00 sui canali satellitari Sky Sport F1, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K e sulle piattaforme streaming NOW Tv e Sky Go, mentre la differita sul digitale terrestre inizierà alle ore 23.00 su TV8.

AGC/SP

Foto Mercedes-AMG Petronas Formula One Team

Articoli Correlati

Stay Connected

0FansLike
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli