sabato, Settembre 25, 2021
HomeAmbientePolitecnico Torino, master per packaging designer

Politecnico Torino, master per packaging designer

Un master di un anno di primo livello per packaging designer legati alla sostenibilità: questa è l’iniziativa sponsorizzata da Sipa, azienda attiva nel settore delle tecnologie per produzione, riempimento e confezionamento secondario di contenitori in Pet, e promossa dalla Fondazione Carta Etica del Packaging a cui ha dato vita il Politecnico di Torino, denominata “Master Eco Packaging Design Systemic Innovation Design”.

Progettazione, produzione e marketing sono i punti fondamentali di apprendimento di questo master, comprensiva di didattica in aula ed esperienze in azienda con workshop e tirocini, con design lab interdisciplinari.

Lo scopo è la formazione di professionisti che possano progettare e produrre gli imballaggi tenendo in considerazione ogni aspetto dell’intero ciclo di vita del packaging.

Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 14:00 di venerdì 24 settembre 2021, e la sua modalità di svolgimento sarà full time da ottobre 2021 a luglio 2022.

Per maggiori informazioni consultare il sito https://didattica.polito.it/master/eco_packaging_design/2022/master_in_un_click.

Foto Politecnico di Torino

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments