-1.7 C
New York
giovedì, Gennaio 27, 2022
spot_img

Alis Cargo con secondo B777 a Malpensa

La nuova compagna aerea italiana dedicata al trasporto delle merci Alis Cargo è pronta al decollo con due apparecchi B777 che sono stati trasformati in cargo togliendo i sedili.

Il secondo aereo è giunto alla Malpensa,  lo hub della compagnia, il 24 luglio, secondo quanto riferisce la pagina Facebook dell’associazione Aeroporti Lombardi. Questo aereo prima operava per Singapore Airlines e dopo avere ottenuto il certificato Coa italiano inizierà il trasporto delle merci su una rotta che comprenderà la Cina e il Nord America.

ALISCARGO AIRLINES, la prima compagnia aerea italiana interamente dedicata al trasporto intercontinentale delle merci, inizia la propria attività mettendo in linea di volo due Boeing 777-200ER.

Presidente di Aliscargo Airlines è Fulvio Gismondi; Amministratore Delegato è Francesco Rebaudo; Direttore Commerciale & Marketing è Ulrich Ogiermann. Gli azionisti sono investitori privati guidati dal Gruppo Leali ed il management.

Un gruppo di professionisti competenti nel settore aeronautico, che hanno dato vita al progetto per  dare un segnale tutto italiano nel settore del trasporto aereo delle merci nel quale  si stanno verificando cambiamenti radicali nell’ambito socio-economico.

 

Articoli Correlati

Stay Connected

0FansLike
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli