lunedì, Settembre 27, 2021
HomeAttualitàRyanair investe a Malpensa 100mln USD

Ryanair investe a Malpensa 100mln USD

Sarà ancora più estesa la presenza di Ryanair all’aeroporto di Malpensa. Con l’arrivo della stagione invernale, la low cost irlandese investirà una cifra vicina ai 100 milioni di dollari aggiungendo alla flotta già esistente presso lo scalo lombardo – al momento sono 8 gli aeromobili – un ulteriore velivolo.

Per questa estate, l’operativo di Ryanair da Malpensa comprende: 7 aeromobili basati; 30 rotte in totale (8 nazionali e 22 internazionali); 194 voli in partenza a settimana; 4 nuove rotte (Barcellona, con 7 voli a settimana; Corfù, con 2 voli a settimana; Santorini, con 4 voli a settimana; Zante, con 2 voli a settimana).

Per la winter (autunno/inverno) invece, gli aeromobili basati saranno 8 con 30 rotte servite in totale (9 nazionali e 21 internazionali); 243 voli in partenza a settimana e 4 nuove rotte (Aarhus, con 2 voli a settimana; Malta, con 2 voli a settimana; Napoli, con 21 voli a settimana; Sibiu, con 2 voli a settimana).

Per tutte le prenotazioni, i passeggeri possono usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche.

 

Giuliano Longo
Direzione editoriale l'Unità, commissione parlamentare legge editoria 1980. CDA Sipra rai. Direzione comunicazione PCI. Amministratore delegato Paese Sera quotidiano. Direzione editoriale quotidiano Liberazione. Editore di Time out Roma. No Limits supplemento de l'Unità. Direttore editoriale free Press Cinque giorni successivamente Cinque Quotidiano
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments