sabato, Settembre 25, 2021
HomeTrasportiSomnio, super-yacht con 39 case di lusso a bordo

Somnio, super-yacht con 39 case di lusso a bordo

Costa 500 milioni di euro, è lungo 222 metri e lo chiamano già “yacht liner”: ecco Somnio, l’epica nave luxury. Ribattezzato lo yacht liner, l’enorme nave lunga 222 metri e dal costo esorbitante di 500 milioni di euro sarà inaugurata ufficialmente nel 2024. I primi dettagli tecnici emersi sono impressionanti.

Il gigantesco Somnio si deve allo studio londinese Winch Design, che ha collaborato con i progettisti svedesi di Tillberg Design. Lo yacht pesa 33,500 tonnellate di stazza e include 39 appartamenti di extra-lusso: ciascuno di essi costa 9,5 milioni di euro.

Gli appartamenti sono distribuiti su sei ponti e sono personalizzabili. L’offerta base prevede cucina, sale da pranzo interne ed esterne, stanze da letto, palestra e biblioteca. I servizi condivisi sono da hotel a 5 stelle: un salotto a prua della nave e la portineria, bar e ristoranti, beach club e strutture per sport acquatici, una cantina e una sala degustazione con oltre 10mila bottiglie.

Foto design WaterWorld

Giuliano Longo
Direzione editoriale l'Unità, commissione parlamentare legge editoria 1980. CDA Sipra rai. Direzione comunicazione PCI. Amministratore delegato Paese Sera quotidiano. Direzione editoriale quotidiano Liberazione. Editore di Time out Roma. No Limits supplemento de l'Unità. Direttore editoriale free Press Cinque giorni successivamente Cinque Quotidiano
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments