15.9 C
New York
lunedì, Ottobre 25, 2021

Buy now

spot_img

TECNOMAR nautica consegna il nuovo EVO 120,yacht ecosostenibile

Tecnomar, brand di The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso attivo nella costruzione e nel refit di motoryacht e navi oltre i 100 metri, consegna il nuovo motor yacht Tecnomar EVO120.

EVO120, scrive una nota “rappresenta la perfetta sintesi tra stile e funzionalità, efficienza ingegneristica e design all’avanguardia” si legge nella nota.

“Gli interni di questo yacht affermano la filosofia estetica di un lusso essenziale e sofisticato, di atmosfere rarefatte e tonalità sussurrate, sempre estremamente elegante” sottolinea Tecnomar.

Il mood è leggero, fresco e contemporaneo ma sa essere anche avvolgente e caldo, come una giornata in mare. Scafo e sovrastruttura in alluminio offrono un’estetica sinuosa e aerodinamica, che conferma l’attenzione di Tecnomar per l’ambiente e l’impegno alla sostenibilità. La velocità massima di crociera del motor yacht è stimata a 20 nodi.

Foto Technomar EVO 120

Giuliano Longo
Direzione editoriale l'Unità, commissione parlamentare legge editoria 1980. CDA Sipra rai. Direzione comunicazione PCI. Amministratore delegato Paese Sera quotidiano. Direzione editoriale quotidiano Liberazione. Editore di Time out Roma. No Limits supplemento de l'Unità. Direttore editoriale free Press Cinque giorni successivamente Cinque Quotidiano

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
2,991FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles