15.9 C
New York
lunedì, Ottobre 25, 2021

Buy now

spot_img

Ford lancia una nuova fragranza che sa di benzina per la sua Mustang elettrica

È la nuova fragranza di FordMach-EAU, lanciata dal marchio per curare la nostalgia dell’odore di benzina  di chi possiede un’auto elettrica.

L’idea per i clienti che hanno voglia di provare le prestazioni della nuova Mustang Mach-E GT elettrica, ma conservano ancora una predilezione per gli odori evocativi delle auto a benzina tradizionali.

Infatti un sondaggio commissionato da Ford ferma che un automobilista su cinque  che l’odore della benzina è l’elemento che verrebbe a mancare  nel cambio con un veicolo elettrico.  Il 70% sostiene che sentirebbe la mancanza dell’odore di benzina, anche classificato come un odore più popolare sia del vino sia del formaggio e quasi sullo stesso piano dell’odore dei libri nuovi.

Esaminando le sostanze chimiche che vengono emesse dagli interni delle auto, dai motori e dalla benzina è emerso anche l’odore di benzaldeide, simile a quello delle mandorle, emanato dagli interni delle auto, e di para-cresolo, nota chiave per creare l’odore gommoso degli pneumatici.

Questi sono stati mescolati con ingredienti come blue ginger, lavanda, geranio e legno di sandalo che hanno aggiunto un accento metallico, fumoso e ulteriormente gommoso. È stato incluso anche un elemento che ricorda il mondo animale, in particolare il mondo equestre per sottolineare l’eredità Mustang.

Foto Ford Mustang Mach-E GT

Giuliano Longo
Direzione editoriale l'Unità, commissione parlamentare legge editoria 1980. CDA Sipra rai. Direzione comunicazione PCI. Amministratore delegato Paese Sera quotidiano. Direzione editoriale quotidiano Liberazione. Editore di Time out Roma. No Limits supplemento de l'Unità. Direttore editoriale free Press Cinque giorni successivamente Cinque Quotidiano

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
2,992FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles