Nella foto di Intelligent Aerospace L’HondaJet Elite S  jet leggero bimotore, fusoliera composita, sette posti.

Elit’Avia un fornitore completamente integrato di vendita, leasing, charter, gestione di aeromobili e servizi correlati per Slovenia, Malta, Francia e Africa ha annunciato una partnership esclusiva con Honda Aircraft Company, produttore dell’HondaJet Elite S, il più veloce e il più apprezzato aereo della sua classe come riporta Aviation Pros.

L’HondaJet Elite S è un business jet leggero bimotore con fusoliera composita e sette posti. Numerose innovazioni tecnologiche, tra cui l’esclusiva configurazione del supporto motore Over-The-Wing (OTWEM), contribuiscono alle prestazioni superiori, all’efficienza e allo spazio massimizzato della fusoliera dell’aeromobile, che conferisce all’aeromobile la cabina più grande della sua classe.

L’HondaJet Elite S dispone anche di una cucina a servizio completo e di un bagno privato.

“Siamo molto lieti di lavorare con il team Elit’Avia”, ha affermato Michimasa Fujino, Presidente e CEO di Honda Aircraft Company. “Rappresentando la Francia e diverse nazioni africane, Elit’Avia completa la nostra portata globale.

L’eccellente esperienza di Elit’Avia nella vendita, charter e gestione degli aeromobili, nonché le loro operazioni nel mercato dell’aviazione d’affari europea e africana, aggiunge un grande valore al nostro impegno nel mercato dell’aviazione d’affari e all’assistenza clienti superiore nella regione, mentre continuiamo ricevere un notevole interesse da parte dei clienti. Attendiamo con impazienza il nostro successo condiviso”.

agc//GL

AGC GreenCom 16 Luglio 2021 11:20