15.9 C
New York
lunedì, Ottobre 25, 2021

Buy now

spot_img

IEG/ANFIA, rinnovo accordo salone biennale veicolo per ecologia

Torna SAL.VE, il salone biennale del veicolo ecologico, organizzato da ITALIAN EXHIBITION GROUP (IEG) in partnership con ANFIA, in contemporanea con Ecomondo e Key Energy alla Fiera di Rimini (quest’anno dal 26 al 29 ottobre). In questi giorni Italian Exhibition Group e ANFIA (Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica) hanno firmato un importante accordo che prevede la partecipazione in fiera delle aziende leader mondiali nel settore degli allestitori di veicoli ecologici per le prossime tre edizioni del salone biennale, quindi fino al 2027.

L’accordo è stato firmato alla presenza del presidente di IEG Lorenzo Cagnoni, del presidente della Sezione Veicoli per Servizi Ecologici di ANFIA Marco Orecchia, dell’AD di IEG Corrado Peraboni e del direttore di ANFIA Gianmarco Giorda. Oltre alla parte espositiva, che vedrà anche uno spazio esterno all’ingresso Ovest, la sigla odierna prevede l’organizzazione di seminari e workshop, nell’ottica di una maggiore sinergia tra le diverse componenti della filiera.

In mostra a SAL.VE, l’intera gamma della produzione di veicoli e allestimenti per l’igiene urbana e la raccolta e il trasporto dei rifiuti solidi e liquidi e lo spazzamento stradale.

SAL.VE rappresenta una delle principali manifestazioni europee indirizzate ad un settore industriale strategico nel ciclo dei rifiuti. L’expo di SAL.VE sarà nel 2021 ai padiglioni A7-C7all’ingresso Ovest del quartiere, come per le precedenti edizioni.

Innovazione, versatilità e internazionalità sono le parole chiave di questa alleanza strategica tra IEG e ANFIA”, sottolinea il presidente di Italian Exhibition Group Lorenzo Cagnoni, “rapporto che va avanti ormai da oltre 15 anni con risultati proficui per entrambi e che punta anche a favorire il Made in Italy e ad attrarre ulteriori buyers esteri alle nostre manifestazioni”.

Con il rinnovo dell’accordo ANFIA-IEG ci proponiamo di replicare e accrescere ulteriormente il successo delle esperienze espositive e convegnistiche di questi ultimi anni – afferma Marco Orecchia, presidente della Sezione Veicoli per Servizi Ecologici di ANFIA. SAL.VE rappresenta la vetrina ideale per le eccellenze produttive italiane del comparto, aprendo sempre più interessanti opportunità di business a livello internazionale”.

Foto SAL.VE

Giuliano Longo
Direzione editoriale l'Unità, commissione parlamentare legge editoria 1980. CDA Sipra rai. Direzione comunicazione PCI. Amministratore delegato Paese Sera quotidiano. Direzione editoriale quotidiano Liberazione. Editore di Time out Roma. No Limits supplemento de l'Unità. Direttore editoriale free Press Cinque giorni successivamente Cinque Quotidiano

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
2,991FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles