15.4 C
New York
giovedì, Ottobre 21, 2021

Buy now

spot_img

Helbiz: nuova Responsabile Partnership e Policy per gli USA

Helbiz è leader globale nei servizi di micro-mobilità. Lanciata nel 2016 e con sede a New York City, la società gestisce monopattini, biciclette e motorini elettrici in oltre 30 città in tutto il mondo, tra cui Washington, D.C., Alessandria, Arlington, Atlanta, Miami, Milano e Roma.

Helbiz utilizza una piattaforma di gestione della flotta personalizzata e proprietaria, intelligenza artificiale e mappatura ambientale per ottimizzare le operazioni e la sostenibilità aziendale annunciando l’8 febbraio 2021 un’operazione di fusione che la porterà ad essere la prima società di micro-mobilità quotata al Nasdaq

 Helbiz ha annunciato la nomina di Vivian Myrtetus nel ruolo di Responsabile Partnership e Policy per gli Stati Uniti. In questo ruolo, Vivian contribuirà ad accelerare la crescita di Helbiz in nuovi mercati di tutta l’America del Nord, lavorando a stretto contatto con funzionari amministrativi, decisori politici e università, al fine di sviluppare normative rivolte a nuove modalità di trasporto urbano.

 

Vivian entra a far parte di Helbiz dopo la sua esperienza con Spin, dove ha svolto il ruolo di Government Partnerships Manager per il Sud-Est degli Stati Uniti. I suoi compiti erano quelli di guidare, sviluppare e implementare strategie di coinvolgimento di funzionari amministrativi e autorità di controllo nel settore in rapida crescita della micro-mobilità.

Nelle aree in cui Helbiz è presente, il suo approccio innovativo ha l’obiettivo di coinvolgere l’intera comunità, al fine di soddisfare tutti gli standard normativi. L’azienda lavora per supportare sia il trasporto privato sia il trasporto pubblico, con l’obiettivo di ottimizzare in modo sostenibile gli spostamenti urbani. Helbiz offre un nuovo mezzo di trasporto per tratti brevi semplice, economico, affidabile e perfettamente integrato con il trasporto cittadino.

Nella foto Vivian Myrtetus

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
2,990FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles