15.4 C
New York
giovedì, Ottobre 21, 2021

Buy now

spot_img

Roma: lunedì 12 luglio 2021 sciopero bus e metro

Nuovi disagi in arrivo per gli utenti dei trasporti della Capitale. Lunedì 12 luglio il trasporto pubblico sarà a rischio per lo sciopero di 24 ore, con le fasce di garanzia, indetto tra i lavoratori Atac dal sindacato Faisa Cisal.

L’agitazione coinvolgerà la rete Atac (bus, tram, metropolitane, ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Nord). Il servizio sarà comunque regolare dall’inizio delle corse diurne e fino alle 8,30 e dalle 17 alle 20. Possibili stop, invece, tra le 8,30 e le 17 e dalle 20 a fine servizio diurno.

I primi disagi saranno possibili nella notte tra oggi domenica 11 luglio e lunedì, quando saranno a rischio le linee bus N.

Un’altra protesta di 24 ore, sempre lunedì 12 luglio, interesserà i lavoratori del consorzio privato Roma Tpl. L’agitazione, in questo caso, è indetta dal sindacato Usb.

Durante lo sciopero, nelle stazioni della rete metroferroviaria che resteranno eventualmente aperte, non sarà garantito il servizio di scale mobili, ascensori e montascale.

Durante lo sciopero non garantito il servizio delle biglietterie; i parcheggi di interscambio restano aperti. Il servizio delle biglietterie on-line non subirà alcuna interruzione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
2,990FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles