Trenitalia Più facile raggiungere il Gargano con il nuovo servizio di trasporto integrato treno + bus di Trenitalia (Gruppo FS), attivo per tutta l’estate 2021.

Quattro collegamenti al giorno, dal venerdì alla domenica, consentiranno infatti di raggiungere Vieste Peschici a bordo dei Freccialink, con orari dei bus combinati con le Frecce provenienti da RomaBologna Milano. I bus partiranno  dal parcheggio della stazione di Foggia e fermeranno a Vieste, sul Lungomare Europa (Terminal bus) e a Peschici in via Monte Santo, nei pressi dell’ex campo sportivo.

Per favorire il turismo di prossimità, tutti i giorni partirà dalla stazione di Foggia, il Vieste Link. Fino a 7 coppie di bus al giorno da Foggia in connessione con i treni regionali provenienti da LecceBari Barletta.

Fino a 6 coppie di bus al giorno collegati con i treni regionali provenienti da Potenza. Partenza dal parcheggio intermodale della stazione di Foggia e arrivo a Vieste sul Lungomare Europa (Terminal bus). 

Il servizio sarà attivo fino al 19 settembre, i link di Trenitalia sono acquistabili esclusivamente in abbinamento a un biglietto ferroviario su tutti i canali di vendita della società di trasporto del Gruppo FS.

Foto Vieste

AGC GreenCom 11 Luglio 2021 13:50