23 C
New York
lunedì, Giugno 27, 2022
spot_img

Roma, presentata oggi l’Acea Run Rome The Marathon

Oggi mercoledì 7 luglio 2021 è stata presentata nella Sala del Tempio di Adriano in Piazza Pietra l’Acea Run Rome The Marathon, ovvero l’edizione di quest’anno della maratona di Roma, che si svolgerà il prossimo 19 settembre 2021. Alla conferenza stampa erano presenti, tra i tanti, la sindaca di Roma Virginia Raggi, l’Assessore al Turismo e allo Sport Veronica Tasciotti, Stefano Deantoni di Infront Italy, il Direttore Marketing del Corriere dello Sport – Stadio Daniele Quinzi, il Presidente Italia Marathon Club Enrico Castrucci, l’Assessore allo Sport della Regione Lazio Robeto Tavani, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni e l’a.d. di Acea Giuseppe Gola.

Si tratta della prima edizione della maratona capitolina dopo la comparsa del Covid, che ha portato alla cancellazione di quella del 2020 – ai maratoneti che si erano iscritti ad essa verrà data una seconda medaglia simbolica –.

Inoltre il timekeeper ufficiale della competizione, il cui percorso coprirà luoghi iconici di Roma come i Fori Imperiali, Piazza Venezia, il Circo Massimo e i quartieri Prati e Parioli snodandosi per 42,195 km, sarà il nuovo Nissan Qashqai, primo veicolo della casa giapponese in Europa con una gamma completamente elettrificata.

Foto Run Rome The Marathon

Articoli Correlati

Stay Connected

0FansLike
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli