23 C
New York
lunedì, Giugno 27, 2022
spot_img

Di nuovo in viaggio ma “protetti” dal Covid. “Mooney Vacanze Serene”, l’innovativa polizza SisalPay-Banca5

Gli spostamenti stanno decisamente tornando a far parte della vita degli italiani e, seppur in misura diversa a seconda delle normative degli stati esteri in cui risiedono, anche delle abitudini dei turisti, al momento in prevalenza europei. Ma la minaccia Covid, anche con numeri di vaccinati in costante aumento, non deve considerarsi scomparsa. Anzi, ora la  prudenza è più necessaria che mai. E così Mooney, prima azienda di proximity banking & payments in Italia nata dall’accordo tra SisalPay e Banca 5 (Gruppo Intesa Sanpaolo), che ha da sempre fatto della sicurezza uno dei principi imprescindibili della propria attività, ha deciso di consentire ai propri clienti di beneficiare della polizza “Mooney Vacanze Serene” emessa da una primaria compagnia assicurativa per favorire appunto la ripresa del turismo italiano in totale sicurezza.

La polizza “Mooney Vacanze Serene” è valida sia in Italia che in Europa e prevede il rimborso delle spese mediche a seguito di inconvenienti durante il viaggio, la consulenza medica telefonica, il trasporto sanitario organizzato, la consegna di generi alimentari di prima necessità e farmaci a domicilio, oltre al rimborso delle spese alberghiere del soggiorno in caso di quarantena. Così, entro il 30 settembre, per chi attiva o ricarica una carta Mooney, la copertura assicurativa Covid-19 sarà gratuita e permetterà di viaggiare fino al 14 ottobre senza pensieri.

Mooney mira infatti a contribuire concretamente all’evoluzione del Sistema Paese a beneficio di cittadini, imprese e Pubblica Amministrazione. “Sin dall’inizio dell’emergenza Covid-19 – ha spiegato Emilio Petrone, Amministratore Delegato della prima realtà italiana di Proximity Banking & Payments – abbiamo lavorato con consapevolezza e grande impegno alla messa in sicurezza dell’azienda, garantendo la business continuity e la salute delle persone. Abbiamo sviluppato un piano d’azione con l’obiettivo di supportare e mostrare vicinanza concreta alle persone, alla rete di punti vendita e alla comunità. E ora, la polizza Mooney Vacanze Serene è appunto un ulteriore contributo alla ripresa del turismo in totale sicurezza e va a premiare chi ci sceglie e condivide i nostri valori” .

Come abbiamo spiegato, Mooney è infatti la prima realtà italiana di Proximity Banking & Payments che eredita l’esperienza di due eccellenze in settori differenti ma complementari: SisalPay, nel settore dei pagamenti, e Banca 5 (Gruppo Intesa Sanpaolo), nel settore bancario. Grazie a una rete capillare di oltre 45.000 esercizi convenzionati e completamente integrata con l’ecosistema digitale, Mooney svolge un importante ruolo sociale garantendo alla comunità di accedere in modo semplice, veloce e sicuro ad un’ampia gamma di operazioni di pagamento – come bollette, carte prepagate, ricariche telefoniche – e servizi, prima disponibili solo nelle filiali bancarie – come prelievi, bonifici e MAV.

Nella foto: Emilio Petrone AD Mooney

 

 

 

 

 

Articoli Correlati

Stay Connected

0FansLike
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli