23 C
New York
lunedì, Giugno 27, 2022
spot_img

Renault, ecco Captur E-TECH Hybrid 145

Renault Captur torna in una nuova versione dotata della tecnologia ibrida E-TECH, in collaborazione con Renault F1 Team: i due motori elettrici, la batteria di trazione e la trasmissione smart multimode con innesto a denti senza frizione permettono a Captur E-TECH Hybrid 145 un uso ottimale dell’energia termica e di quella elettrica, e la batteria da 230 V con una capacità di 1,2k Wh consente a Captur di raggiungere il suo massimo potenziale senza collegarsi alla rete elettrica, venendo ricaricata dall’energia cinetica generata in decelerazione e frenata.

Il motore termico a 4 cilindri da 1,6 litri affiancato da due motori elettrici – un e-motor e uno starter ad alta tensione – danno possibilità di una scelta tra tre modalità di guida: My Sense, Eco e Sport. La potenza erogata massima risulta essere di 145 cv, mentre il motore rispetta la norma Euro6 D Full. Inoltre è possibile utilizzare Captur E-TECH Hybrid 145 in modalità completamente elettrica grazie al pulsante “EV”.

Al livello aerodinamico ci sono inoltre delle soluzioni riprese dagli sport motoristici, come il paraurti dotato di lama F1, la griglia a nido d’ape, un diffusore posteriore grigio, cristalli e lunotto posteriore scuri, doppio scarico cromato e cerchi in lega da 18″ Le Castellet.

Foto Renault

Articoli Correlati

Stay Connected

0FansLike
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli