23 C
New York
lunedì, Giugno 27, 2022
spot_img

Norton Rose Fulbright nell’ingresso di Blackstone Industrial Holdings in CST

Oggi in data 23 giugno a Milano è stato ufficializzato l’ingresso di Blackstone Industrial Holdings Ltd. (Blackstone Industrial) nel capitale sociale di Compression Service Technology – CST S.r.l. (CST). In questa acquisizione ha avuto un ruolo fondamentale Norton Rose Fulbright, la quale con un team multidisciplinare guidato dal partner Luigi Costa, ha assistito Blackstone Industrial nella due diligence legale e nella predisposizione di tutti gli accordi relativi.

Nel team di Costa fanno parte il counsel Ginevra Biadico, dalla trainee Francesca Berni e, con riferimento ai profili giuslavoristici dell’operazione, dal partner Attilio Pavone e dalla trainee Germana Armenia. L’ingresso è stato perfezionato tramite un aumento di capitale riservato di CST e liberato da Blackstone Industrial.

Blackstone Industrial è una società nordamericana di primario standing attiva nei settori della progettazione, ingegneria, riparazione e sostituzione, retrofit e revisione, installazione e commissioning di componenti e impianti nel settore oil and gas.

CST è una società italiana indipendente di progettazione e di ingegneria della manutenzione,
costituita da un gruppo di ingegneri professionisti, tutti con una vasta e pluriennale esperienza nel
settore delle macchine a compressione e nelle applicazioni tecnologiche più avanzate.

Articoli Correlati

Stay Connected

0FansLike
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli