Per offrire ai propri passeggeri ancora più scelta per questa estate, easyJet, compagnia leader in Europa, arricchisce ulteriormente la propria offerta di viaggio con 7 nuove rotte nazionali e internazionali. I voli sono già disponibili su tutti i canali: sito web, easyJet app e GDS.

Dall’aeroporto Marco Polo di Venezia, sarà ora possibile volare verso un numero ancora maggiore di destinazioni, tra le preferite per le vacanze estive. Dal 19 luglio fino al 30 settembre, infatti, sono previsti 3 collegamenti a settimana con Ibiza e Rodi (rispettivamente martedì, giovedì, sabato, e lunedì, mercoledì, venerdì), 2 con Cefalonia (giovedì e domenica) e 6 con Brindisi (tutti i giorni, tranne il mercoledì). Recentemente, inoltre, la compagnia ha annunciato che, dal prossimo 31 luglio, tornerà operativo il collegamento tra l’aeroporto Marco Polo di Venezia e lo scalo di Santorini (Fira), con 3 partenze settimanali ogni martedì, mercoledì e sabato. Con l’aggiunta delle nuove rotte, salgono a 16 le destinazioni nazionali e internazionali raggiungibili dal Marco Polo con voli easyJet.

Prosegue inoltre l’espansione delle operazioni a Milano Linate sul mercato domestico italiano e a Milano Bergamo, dove la compagnia ha inaugurato la propria presenza lo scorso 28 maggio con la rotta Bergamo – Olbia. Sempre a partire dal prossimo 19 luglio e fino al 30 settembre, la compagnia inaugurerà infatti 6 collegamenti a settimana (tutti i giorni, tranne il mercoledì) tra il City Airport di Milano e lo scalo salentino di Brindisi. easyJet, inoltre, volerà tra Bergamo e Malaga con 3 collegamenti alla settimana: il mercoledì, il venerdì e la domenica. Salgono così a 68 le rotte nazionali e internazionali con cui easyJet collegherà la Lombardia, una regione al centro della strategia di easyJet sin dal 1998.

A partire dal 20 luglio easyJet inizierà inoltre a collegare Olbia e Barcellona con due collegamenti settimanali, il martedì e il sabato, confermando così la propria posizione di leadership all’aeroporto Costa Smeralda e portando a 24 le rotte da e per Olbia.

AGC GreenCom 17 Giugno 2021 12:00