Per improvvisi sopraggiunti motivi personali, proprio mentre l’Agenzia AGC-Green Com aveva appena interrotto le pubblicazioni per interventi tecnici di restyling e aggiornamenti grafici del notiziario, il nostro Direttore editoriale Giuliano Longo ci ha comunicato la propria impossibilità a proseguire la collaborazione con la Testata.
Rammaricandoci e al tempo stesso “preoccupati” dei “motivi personali” che alle 08,03 del mattino del 26 maggio lo hanno indotto a questa improvvisa e inaspettata comunicazione, il Gruppo editoriale, la redazione e il personale amministrativo porgono i più sentiti ringraziamenti per l’attività svolta e formula sinceri Auguri che possa brillantemente superare il momento che auspichiamo “non difficile”.
Pubblichiamo volentieri la Sua comunicazione con l’apposita ripresa momentanea della pubblicazione di agc-greencom.it già “sospesa” per esigenze tecniche:
“Carissimi, comunico che a far data da oggi per sopraggiunti impegni personali non sono più in grado di seguire agc- green com nemmeno riducendo l’attività sino ad oggi prestata.
Grato per la fiducia che sino a ieri mi avete accordato rimetto ogni delega. Per parte mia girerò al direttore responsabile ogni segnalazione, richiesta o mail di interesse per agc. Così come invito il direttore responsabile, nei tempi e nei modi che riterrà opportuni, a segnalare la mutata situazione ai collaboratori.
con stima e amicizia
Giuliano Longo 
direttore editoriale
ANCORA GRAZIE GIULIANO PER L’IMPEGNO SPONTANEAMENTE PROFUSO CON PROFESSIONALITA’ E CON L’AUGURIO DI PROSSIME SODDISFAZIONI.
Enrico Massidda

AGC GreenCom 6 Giugno 2021 16:11