Piaggio Beverly alla conquista della Penisola: la nuova generazione di uno degli scooter della casa motociclistica italiana sarà protagonista di un tour di test ride in 11 tappe iconiche, delle quali la prima sarà Genova, dal 14 al 16 maggio 2021, per poi finire – passando per città come Roma, Milano, Napoli e Torinotra il 17 e il 19 settembre 2021 a Firenze.

I clienti, che potranno avere informazioni sull’iscrizione agli eventi su www.piaggio.com/it_IT/beverly-tour/, hanno la possibilità scegliere la tappa in cui vogliono provare la nuova Piaggio Beverly, Euro 5 disponibile in due cilindrate – 300 cc e 400 cc, con potenza rispettivamente da 19 e 26 kW –, seguendo alcune norme di sicurezza stradale e igienico-sanitarie – per la pandemia in corso – elencate sul sito.

La natura di “Urban Crossover” dello scooter permette una sua fruizione sia urbana che turistica extraurbana, anche a media o lunga distanza, ponendosi dunque al top della sua categoria.

Una nuova scommessa per la Piaggio, che sta preparando a una campagna pubblicitaria che possa lasciare nel segno per un progetto sul quale sembra puntare molto.

Foto Piaggio

AGC GreenCom 10 Maggio 2021 18:50