Ocean Network Express (ONE) continua ad espandere la sua attuale flotta di container refrigerati (reefer) aggiungendo altre 27.500 nuove unità (incluse 850 unità dotate di atmosfera controllata (CA) avanzata tecnologia) per soddisfare la crescente domanda di merci refrigerate in tutto il mondo.

Questo nuovo investimento arriva sulla scia di 5000 unità (tutte da 40’HC) investite da ONE all’inizio del 2020, il che dimostra il suo forte impegno a soddisfare la domanda di traffico refrigerato containerizzato. Nonostante le sfide innescate da COVID-19, il commercio globale di container refrigerati ha mostrato una forte resilienza nel 2020 rispetto al carico secco e ONE prevede che questa crescita venga mantenuta nel 2021.

ONE sta attualmente lavorando all’applicazione della più recente tecnologia IoT (internet of things) nella sua flotta di container frigoriferi che forniscano visibilità in tempo reale di informazioni critiche come la temperatura e umidità all’interno del container, migliorando così la cura del carico durante l’intero viaggio.

Hiroki Tsujii, amministratore delegato, marketing e commerciale di Ocean Network Express (ONE) ha commentato: “ONE ha ora una delle flotte refrigerate più grandi e più giovani del mondo, dotata delle tecnologie più avanzate progettate per gestire la domanda di merci deperibili. Fin dall’inizio, ONE ha costantemente investito in nuovi container refrigerati, che a sua volta ci ha aiutato a posizionarci in un segmento di attività strategicamente importante e in crescita “.

Il team di pianificazione con sede presso la sede centrale di ONE a Singapore, sviluppa la strategia di marketing e business reefer globale attraverso lo stretto monitoraggio della domanda di mercato e la collaborazione con i team reefer regionali  dislocati in tutto il mondo. Il team tecnico di ONE Reefer è disponibile sia a bordo che a terra fornendo assistenza 24 ore su 24 e monitoraggio ai suoi clienti del prezioso carico refrigerato dei durante tutto il viaggio.

Foto ONE

AGC GreenCom 10 Maggio 2021 12:35