Il cinema sugli Italo Alta Velocità. Siglata infatti convenzione Italo-AGIS (Associazione Generale Italiana dello Spettacolo), partnership fortemente voluta da entrambi, nata con un duplice obiettivo: riservare iniziative promozionali in favore dei viaggiatori di Italo e al contempo dare visibilità agli eventi organizzati dagli associati ad AGIS.

NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori) proprietaria dei treni Italo realizzerà approfondimenti sulla rivista di bordo, appunto dal nome Italo, sulla campagna “Italo e AGIS sui binari dello spettacolo”, la promozione degli eventi previsti degli associati nella sezione “Italo per la Cultura” del sito https://italospa.italotreno.it/sostenibilita/altre-iniziative/italo-e-agis.html, oltre che una capillare visibilità sui propri canali social.

AGIS, invece, metterà a disposizione dei passeggeri di Italo una serie di benefit da poter sfruttare presso tutte le strutture di spettacolo aderenti all’iniziativa all’interno del network italo. Tra le varie opzioni: “Salta la fila dedicato in esclusiva ai viaggiatori Italo; “Poltrona esclusiva per possessori biglietto Italo”; “Scontistica 20% sul biglietto dello spettacolo”.

“Italo, che da sempre sostiene le migliori iniziative culturali del Paese – dichiara Antonella Zivillica, Direttore Relazioni Esterne e Stampa di Italo – è orgoglioso di intervenire concretamente per il rilancio dello spettacolo in Italia con questo nuovo progetto in collaborazione con AGIS”.

Da parte sua, il Presidente AGIS, Carlo Fontana, sottolinea come “questa convenzione ci rende particolarmente orgogliosi. Poter collaborare con una realtà come Italo, primo operatore privato italiano su rete ferroviaria ad Alta Velocità, che si è dimostrato così attento al settore dello spettacolo, ritengo sia un segnale estremamente importante per il rilancio dello stesso”.

Foto Enrico Massidda treni Italo AGV ed EVO a Milano Centrale

AGC GreenCom 2 Maggio 2021 11:30