giovedì, Settembre 23, 2021
HomeIstituzioniMinistero dell’Interno, dichiarazioni Lamorgese operazione contro “ndrangheta”

Ministero dell’Interno, dichiarazioni Lamorgese operazione contro “ndrangheta”

“Prosegue con determinazione l’attività di magistratura e Forze di polizia contro la criminalità organizzata e le sue attività illecite”, ha dichiarato il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, a seguito della operazione di questa mattina in Calabria contro la `ndrangheta condotta da Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza e coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria.

“Ringrazio tutte le donne e gli uomini delle forze dell’ordine impegnati oggi. Si tratta di azioni investigative lunghe e complesse – ha proseguito la titolare del Viminale –  portate avanti con professionalità e dedizione e che dimostrano ancora una volta la capacità di lavorare insieme delle nostre forze di polizia. Una azione corale in territori difficili che consente di contrastare efficacemente i sodalizi criminali ed aggredire i loro interessi economici e patrimoniali”.

Foto di repertorio

Giuliano Longo
Direzione editoriale l'Unità, commissione parlamentare legge editoria 1980. CDA Sipra rai. Direzione comunicazione PCI. Amministratore delegato Paese Sera quotidiano. Direzione editoriale quotidiano Liberazione. Editore di Time out Roma. No Limits supplemento de l'Unità. Direttore editoriale free Press Cinque giorni successivamente Cinque Quotidiano
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments