La sicurezza e il benessere dei clienti e dell’equipaggio di volo a bordo è una priorità assoluta per American. Questa è stata la strategia guida per ripristinare più servizi in volo in modo attento e ponderato per garantire che gli assistenti di volo e i clienti si sentano al sicuro ea proprio agio. American ha lavorato fianco a fianco con l’Association of Professional Flight Attendants (APFA) e gli esperti medici del Travel Health Advisory Panel americano per determinare il modo più sicuro per restituire con cura il programma di cibo e bevande.

“La reintroduzione da parte di American del servizio di bevande è un processo attento e informato per garantire che tutti a bordo si sentano al sicuro e a proprio agio”, ha affermato Brady Byrnes, Vice President of Flight Service. “Quando i clienti volano con American, si affidano a noi per la loro sicurezza. Abbiamo lavorato a stretto contatto con il sindacato che rappresenta i nostri assistenti di volo, l’Associazione degli assistenti di volo professionisti ed esperti medici su questo processo e abbiamo stabilito collettivamente che è il momento giusto per ripristinare questo servizio offrendo ai clienti la massima tranquillità “.

Il feedback degli assistenti di volo e dei clienti sarà attentamente considerato man mano che verrà introdotto in modo graduale un maggior numero di servizi di cibo e bevande.

Ai clienti verranno anche ricordate le linee guida per la copertura del viso durante il viaggio, in conformità con le linee guida federali, American richiede che le mascherine siano sempre indossate in aeroporto e a bordo dell’aeromobile da rimuovere  solo brevemente mentre il cliente sta mangiando o bevendo.

Per rendere il volo più facile per i clienti che tornano nei cieli, American continuerà ad aggiornare la pagina dell’esperienza di viaggio su aa.com affinché i clienti possano fare riferimento mentre pianificano viaggi futuri, soprattutto perché American ricostruisce gradualmente il suo programma di cibo e bevande.

Dettagli del servizio bevande nazionali:

Cabina premium nazionale

• A partire dal 1 ° maggio: servizio completo di bevande gratuite, inclusi alcolici, bevande in lattina, succhi di frutta e acqua.

Cabina principale domestica

• Il servizio bevande è attualmente fornito sui voli di lunghezza superiore a 2.200 miglia (circa quattro ore o più).

• A partire dal 1 giugno: servizio gratuito di bevande, comprese bevande in lattina, succhi di frutta e acqua.

• Verso la fine dell’estate: servizio completo di bevande nella cabina principale, comprese le opzioni di bevande alcoliche, insieme al popolare programma alimentare americano di acquisto a bordo.

Foto American Airlines

AGC GreenCom 20 Aprile 2021 17:15