sabato, Settembre 25, 2021
HomeTrasportiRaytheon nuovi sistemi radar per aerei sorveglianza marittima Poseydon Usa...

Raytheon nuovi sistemi radar per aerei sorveglianza marittima Poseydon Usa e alleati

Esperti radar della Raytheon Technologies Corp. stanno fornendo alle marine statunitensi e alleate 23 sistemi radar aviotrasportati avanzati per il Boeing P-8A Poseidon velivoli da guerra marittima, sorveglianza e anti-sottomarino, riferisce John Keller per Elettronica militare e aerospaziale.

Il radar di sorveglianza marittimo, litoraneo e terrestre Raytheon AN / APY-10 è un progetto relativamente nuovo per il P-8A, come riporta Intelligent Aerospace.

Rispetto alla generazione precedente del radar AN / APS-137, l’AN / APY-10 ha dimensioni, peso e potenza ridotti (SWaP); capacità di tracciamento del bersaglio aggiuntivo, una nuova modalità per evitare il tempo a colori e spazio per la crescita tecnologica, affermano i funzionari di Raytheon.

L’AN / APY-10 è integrato nel sistema di controllo e visualizzazione della missione Boeing a bordo del Poseidon per il controllo, la visualizzazione e la distribuzione dei dati. Il radar fornirà anche modalità di imaging ad altissima risoluzione per operazioni marittime e terrestri. Il radar, come rilevabile dal foto, si inserisce nel naso del Poseidon.

Foto Intelligent Aerospace

Giuliano Longo
Direzione editoriale l'Unità, commissione parlamentare legge editoria 1980. CDA Sipra rai. Direzione comunicazione PCI. Amministratore delegato Paese Sera quotidiano. Direzione editoriale quotidiano Liberazione. Editore di Time out Roma. No Limits supplemento de l'Unità. Direttore editoriale free Press Cinque giorni successivamente Cinque Quotidiano
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments