Una nuova cooperazione aprirà ulteriori opportunità di viaggio senza interruzioni. A partire dal 28 marzo, infatti, Lufthansa inserirà i propri codici di volo (codeshare) sulle rotte operate da airBaltic tra Monaco e Riga (Lettonia) e da Monaco a Vilnius (Lituania). I passeggeri airBaltic potranno così beneficiare di un comodo accesso alla rete globale di Lufthansa. Allo stesso tempo, i passeggeri Lufthansa avranno maggiori possibilità di viaggiare da Monaco ai paesi baltici.

“Lufthansa è un forte fornitore di collegamenti globali – ha dichiarato Martin Gauss, Presidente e CEO di airBaltic – e siamo lieti di rafforzare la nostra partnership e i legami aerei tra i paesi baltici, la Germania e oltre. Dal momento che la Germania è appunto uno dei mercati chiave di airBaltic, abbiamo deciso di dare il via a questa partnership e di offrire migliori opportunità di viaggio ai passeggeri di tutto il mondo”.

“Siamo lieti di iniziare questa nuova collaborazione con airBaltic – ha da parte sua dichiarato Heiko Heidusch, Responsabile delle partnership aeree del Gruppo Lufthansa – e di rafforzare ulteriormente la nostra rete nei paesi baltici, un mercato forte sia per i clienti d’affari che per i turisti. In airBaltic abbiamo trovato un partner molto affidabile e insieme possiamo offrire maggiori possibilità di viaggiare nei paesi baltici via Monaco”.

airBaltic effettua tutti i suoi voli con i jet Airbus A220-300 più moderni ed ecologici, offrendo biglietti convenienti e flessibili in Economy Class e un servizio completo in Business Class. Attualmente la compagnia baltica effettua voli diretti da Riga, Tallinn e Vilnius verso vari centri d’affari e hub europei.

Foto Ufficio Stampa airBaltic

AGC GreenCom 19 Febbraio 2021 20:24