18 C
New York
mercoledì, Maggio 25, 2022
spot_img

Air Senegal, aperto collegamento Dakar-Milano Malpensa

Aperto da Air Senegal collegamento diretto Dakar–Milano Malpensa con tre voli settimanali dalla Capitale dello Stato dell’Ovest dell’Africa allo scalo internazionale del capoluogo lombardo, che si trova in provincia di Varese. I voli decolleranno da Dakar mercoledì, sabato e domenica alle 01,00 del mattino con arrivo a Milano alle 08,00. Ripartenza dopo 1 ora e 45′ di sosta da Malpensa alla volta del Paese africano alle 09,45 e atterraggio alle 15,00.

Orari che permetteranno ai passeggeri in partenza da Milano di usufruire anche di un transito via Dakar per raggiungere Abidjan (ABJ), Bamako (BKO), Conakry (CKY), Banjul (BJL), Ziguinchor (ZIG) e Nouakchott (NKC).

I voli sono operati con nuovi aeromobili Airbus A321 da 165 posti, di cui 16 in Business class e 149 in Economy. I passeggeri potranno inoltre beneficiare di una franchigia bagaglio che include 2 colli da 23 kg ciascuno e del nuovo programma fedeltà Teranga.

“L’apertura di questa meta strategica – ha dichiarato Ibrahima Kane, Amministratore Delegato di Air Senegal SA – che si sposa perfettamente anche con il nuovo piano di rilancio della nostra compagnia nazionale, contribuisce al rafforzamento delle relazioni economiche e diplomatiche tra Italia e Senegal”.

Foto Air Senegal – Airbus A321

Articoli Correlati

Stay Connected

0FansLike
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli