venerdì, Settembre 17, 2021
HomeAttualitàEGO Airways: dal 28 marzo voli da Bari per Firenze, Parma e...

EGO Airways: dal 28 marzo voli da Bari per Firenze, Parma e Forlì

EGO Airways: dal 28 marzo voli da Bari per Firenze, Parma e Forlì

Dal prossimo 28 marzo i voli di EGO Airways partiranno da Bari per Firenze, Parma e Forlì. L’aeroporto sarà collegato quattro volte alla settimana (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica) con Parma, Forlì e Firenze. Il piano voli, operati dai 2 aeromobili Embraer 190, prevede tratte con differente frequenza nell’arco della settimana.

Due le fasce di prezzo, con voli a partire da 48,90 euro, per le tariffe JUST GO, e da 98,90 euro per la PRIVATE, che si differenziano principalmente per tipologia di posto. Entrambe possono essere personalizzate nel corso della prenotazione o al check-in, scegliendo tra le ancillaries a pagamento proposte dalla compagnia.

“I collegamenti con Firenze, Parma e Forlì non solo ampliano la rete dei collegamenti nazionali offerti da Aeroporti di Puglia, ma soprattutto danno un senso concreto alla voglia di tornare a volare che rappresenta l’obiettivo dell’anno appena cominciato”, ha detto il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti.

Annunciata a dicembre 2020, la nuova compagnia aerea Made in Italy, Ego Airways, ha appena comunicato che i primi voli partiranno il prossimo 28 marzo e di aver quindi messo in vendita anche primi i biglietti aerei.

I biglietti sono già disponibili sul sito della compagnia e riguardano l’insieme della programmazione annuale, attiva dal 28 marzo 2021, con un network che coinvolgerà, oltre all’aeroporto di Bari, gli aeroporti di Forlì, Firenze, Catania, Parma, e Lamezia Terme. A questi scali, dal 4 giugno, si aggiungeranno Cagliari, Bergamo e Roma.

 

Foto Tiziano Onesti

Giuliano Longo
Direzione editoriale l'Unità, commissione parlamentare legge editoria 1980. CDA Sipra rai. Direzione comunicazione PCI. Amministratore delegato Paese Sera quotidiano. Direzione editoriale quotidiano Liberazione. Editore di Time out Roma. No Limits supplemento de l'Unità. Direttore editoriale free Press Cinque giorni successivamente Cinque Quotidiano
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments