EGO Airways: dal 28 marzo voli da Bari per Firenze, Parma e Forlì

Dal prossimo 28 marzo i voli di EGO Airways partiranno da Bari per Firenze, Parma e Forlì. L’aeroporto sarà collegato quattro volte alla settimana (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica) con Parma, Forlì e Firenze. Il piano voli, operati dai 2 aeromobili Embraer 190, prevede tratte con differente frequenza nell’arco della settimana.

Due le fasce di prezzo, con voli a partire da 48,90 euro, per le tariffe JUST GO, e da 98,90 euro per la PRIVATE, che si differenziano principalmente per tipologia di posto. Entrambe possono essere personalizzate nel corso della prenotazione o al check-in, scegliendo tra le ancillaries a pagamento proposte dalla compagnia.

“I collegamenti con Firenze, Parma e Forlì non solo ampliano la rete dei collegamenti nazionali offerti da Aeroporti di Puglia, ma soprattutto danno un senso concreto alla voglia di tornare a volare che rappresenta l’obiettivo dell’anno appena cominciato”, ha detto il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti.

Annunciata a dicembre 2020, la nuova compagnia aerea Made in Italy, Ego Airways, ha appena comunicato che i primi voli partiranno il prossimo 28 marzo e di aver quindi messo in vendita anche primi i biglietti aerei.

I biglietti sono già disponibili sul sito della compagnia e riguardano l’insieme della programmazione annuale, attiva dal 28 marzo 2021, con un network che coinvolgerà, oltre all’aeroporto di Bari, gli aeroporti di Forlì, Firenze, Catania, Parma, e Lamezia Terme. A questi scali, dal 4 giugno, si aggiungeranno Cagliari, Bergamo e Roma.

 

Foto Tiziano Onesti

AGC GreenCom 9 Gennaio 2021 12:15