La compagnia USA Delta Air Lines aggiornerà il suo attuale sistema IFC (connettività via satellite) con la più avanzata tecnologia satellitare in banda Ka di Viasat  l’azienda leader in Europa nei sistemi di sicurezza satellitare che integrano le più moderne tecnologie telematiche per garantire la sicurezza per fornire a tutti i clienti funzionalità Internet in volo.

Migliorate e affidabili soluzioni, comprese connessioni più veloci e coerenti e la capacità di trasmettere in streaming tutti i tipi di intrattenimento e popolari su qualsiasi dispositivo operativo su Internet, gate-to-gate.

Il rapporto Viasat/Delta getterà le basi per una vera esperienza Internet in volo completa, veloce e gratuita, nonché per futuri miglioramenti e personalizzazioni sugli schermi degli schienali dei clienti.

L’aereo di Delta sarà equipaggiato con l’ultimo sistema IFC in banda Ka di Viasat e sarà compatibile con l’intera flotta di satelliti di Viasat, tra cui la navicella spaziale di prima generazione di Viasat e i satelliti partner.

La sua navicella spaziale di seconda generazione ViaSat-2 e la prossima classe di satelliti ViaSat-3, dovrebbero offrire una copertura globale con una capacità quasi otto volte maggiore rispetto all’attuale flotta di Viasat, il che significa connettività e servizi di streaming ancora più avanzati per stare al passo con previsto aumento della domanda.

AGC GreenCom 7 Gennaio 2021 16:02