TUTTOFOOD Milano, manifestazione B2B globale e innovativa dell’ecosistema agroalimentare, subirà uno spostamento nella sua edizione 2021, che invece del solito appuntamento di maggio si svolgerà dal 22 al 26 ottobre. Avverrà in collaborazione con HostMilano, manifestazione leader mondiale delle tecnologie e delle soluzioni per l’ospitalità ed il fuori casa. Si terranno entrambe in contemporanea presso Fiera Milano, cooperando in una grande piattaforma di networking per le filiere produttive di ogni ambito.

In questo momento è necessario agire in modo sinergico e trasversale anche nel settore fieristico – queste le parole di Carlo Bonomi, Presidente di Fiera Milanole manifestazioni professionali devono rimanere al fianco delle imprese, aiutandole ad essere sempre più competitive in un mercato dove l’innovazione e l’internazionalizzazione oggi, più che mai, rappresentano elementi fondamentali per la ripresa dei settori economici oltre che per l’intero sistema-Paese”.

“Consapevoli della centralità delle nostre manifestazioni vogliamo trasformare le incertezze di questo momento in opportunità – dice Luca Palermo, Amministratore Delegato di Fiera Milano – la contemporaneità delle due manifestazioni, fortemente connesse, consentirà l’arricchimento dell’intero sistema del Food e dell’Hospitality e Milano si confermerà, ancora una volta, hub internazionale di interscambio e facilitatore di occasioni di incontro e di opportunità di business tra le filiere”.

AGC GreenCom 4 Gennaio 2021 12:38