mercoledì, Settembre 22, 2021
HomeAttualitàGuzzi, presentata la nuova gamma V7

Guzzi, presentata la nuova gamma V7

Moto Guzzi V7: una moto moderna dal design classico, che riporta alla mente ricordi lontani nei nostalgici. Il prezzo di listino è di 8.840 euro per la versione Stone, quella base, che uscirà insieme alla V7 Special, che costerà 9.140 euro.

Il motore V7, derivato dalla “Tuttoterreno” V85 TT, sprigiona una potenza di 65 CV a 6800 giri/min, con una coppia massima di 73 Nm a 5000 giri/min. L’aggiunta di elementi in acciaio nella zona del cannotto di sterzo assicura maggiore stabilità al telaio, mentre la nuova coppia di ammortizzatori dalla maggiore escursione e la nuova sella a doppia altezza permettono una guida più morbida e comoda, assieme a supporti di nuova concezione per le pedane del pilota.

La V7 Stone è equipaggiata con un impianto d’illuminazione full LED e cerchi in alluminio in stile sportivo, con il posteriore che ospita una gomma dalla sezione maggiorata a 150/70.

La V7 Stone sarà disponibile anche in una versione depotenziata, secondo le limitazioni della patente A2 e un controllo di trazione MGCT regolabile e disattivabile.

Foto: Facebook

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments