mercoledì, Settembre 22, 2021
HomeTrasportiAmerican Airlines app per test Covid paesi dell'America Centrale e Sudamericana

American Airlines app per test Covid paesi dell’America Centrale e Sudamericana

American Airlines sta ulteriormente ampliando la sua accettazione dell’app VeriFLY, un portafoglio sanitario mobile che guida i clienti a comprendere, monitorare e verificare i requisiti di documentazione e test del coronavirus.

Dal 22 dicembre, i clienti che viaggiano sui voli di American dall’aeroporto internazionale di Miami (MIA) verso destinazioni in Colombia, Honduras, Guatemala ed El Salvador possono utilizzare VeriFLY per assicurarsi di soddisfare le linee guida per l’ingresso richieste dal governo e accedere a un check-in accelerato corsia.

• I clienti che viaggiano in Colombia, Honduras, Guatemala ed El Salvador da Miami possono utilizzare l’app VeriFLY per confermare i test e altra documentazione COVID-19 richiesta

• Test preliminare COVID-19 di LetsGetChecked da offrire per Honduras, Guatemala ed El Salvador

Sempre a partire dal 22 dicembre, qualsiasi cliente di American Airlines in viaggio in Honduras, Guatemala ed El Salvador potrà utilizzare LetsGetChecked per il test COVID richiesto prima del volo. I clienti possono saperne di più su LetsGetChecked e su tutti i partner di test della compagnia aerea su aa.com/covid19testing.

“I requisiti di viaggio e test possono essere complessi e l’utilizzo di app come VeriFLY e l’offerta di test tramite LetsGetChecked possono rendere il processo più semplice e diretto per i nostri clienti”, ha affermato Julie Rath, Vice President Customer Experience di American Airlines. I clienti che utilizzano VeriFLY, prosegue la Rath  “risparmiano in media più di 10 minuti durante il check-in, pur avendo la certezza di aver soddisfatto tutti i requisiti necessari che la loro destinazione ha attualmente in atto. Ordinare e fare un test tramite LetsGetChecked è anche un’opzione semplice e conveniente che ha ricevuto feedback incredibilmente positivi dai nostri clienti “.

Foto American Airlines

Giuliano Longo
Direzione editoriale l'Unità, commissione parlamentare legge editoria 1980. CDA Sipra rai. Direzione comunicazione PCI. Amministratore delegato Paese Sera quotidiano. Direzione editoriale quotidiano Liberazione. Editore di Time out Roma. No Limits supplemento de l'Unità. Direttore editoriale free Press Cinque giorni successivamente Cinque Quotidiano
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments