domenica, Settembre 26, 2021
HomeTrasportiCovid sbarcati a Calais primi arrivi da GB

Covid sbarcati a Calais primi arrivi da GB

Sono sbarcati a Calais via nave in Francia, i primi passeggeri arrivati dalla Gran Bretagna dopo che ieri sera il ministro francese dei Trasporti, Jean-Baptiste Djebbari, ha annunciato che stamane sarebbero ripresi i collegamenti aerei, marittimi e ferroviari con il Regno Unito a patto che all’arrivo i viaggiatori mostrassero “un test negativo”.

Il primo traghetto a salpare da Dover, il ‘Cotes des Flandres’, è arrivato a Calais verso le 3.30 del mattino ora locale, seguito dopo poco tempo da un altro traghetto, riporta la stampa francese.

Gli arrivi dal Regno Unito erano stati bloccati domenica, a seguito della scoperta della nuova variante ‘inglese’ del Covid-19.

Giuliano Longo
Direzione editoriale l'Unità, commissione parlamentare legge editoria 1980. CDA Sipra rai. Direzione comunicazione PCI. Amministratore delegato Paese Sera quotidiano. Direzione editoriale quotidiano Liberazione. Editore di Time out Roma. No Limits supplemento de l'Unità. Direttore editoriale free Press Cinque giorni successivamente Cinque Quotidiano
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments