mercoledì, Settembre 22, 2021
HomeAttualitàCovid, De Micheli: da GB si atterra solo dove possibile tampone

Covid, De Micheli: da GB si atterra solo dove possibile tampone

Queste le disposizioni della ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti, Paola De Micheli sulle modalità per far rientrare per i nostri connazionali dalla Gran Bretagna in Italia. 

”Abbiamo firmato l’ordinanza con il ministro della Sanità Speranza e con il ministro degli Esteri Di Maio, sostanzialmente sul fronte aereo ci sarà la possibilità di rientrare dalla Gran Bretagna con la ripresa dei voli, il vincolo è che si faccia il tampone in Gran Bretagna e in atterraggio Fiumicino e Malpensa sono attrezzati per fare il tampone anche a chi atterra.

Unico vincolo è atterrare dove si possa fare tamponi all’arrivo. Nei prossimi giorni altri aeroporti saranno attrezzati per farlo”.

Giuliano Longo
Direzione editoriale l'Unità, commissione parlamentare legge editoria 1980. CDA Sipra rai. Direzione comunicazione PCI. Amministratore delegato Paese Sera quotidiano. Direzione editoriale quotidiano Liberazione. Editore di Time out Roma. No Limits supplemento de l'Unità. Direttore editoriale free Press Cinque giorni successivamente Cinque Quotidiano
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments