domenica, Settembre 26, 2021
HomeTrasportiAéro Mag, Nuovo camion ecologico antighiaccio per aerei

Aéro Mag, Nuovo camion ecologico antighiaccio per aerei

MONTREAL , Canada- Questo camion contribuirà a ridurre l’impatto ambientale  riducendo significativamente le emissioni di gas a effetto serra (GHG).

Grazie alle prestazioni di questo camion di tipo Beta, verrà prodotto l’87% di gas serra in meno, una riduzione di 35 tonnellate di CO2 per camion ogni anno. Questo primo contributo contribuirà all’obiettivo strategico di Aéro Mag di diventare un’azienda a emissioni zero entro il 2035.

Progettato e prodotto da The Vestergaard Company, in stretta collaborazione con il team di Aéro Mag, questo camion antighiaccio alimentato elettricamente dimostra il costante impegno di Aéro Mag per la sicurezza, l’efficienza operativa, l’innovazione e la protezione ambientale.

Aéro Mag ha sviluppato un processo per recuperare, riciclare e riutilizzare i prodotti antighiaccio utilizzati nelle operazioni di sbrinamento degli aeromobili, garantendo che il glicole recuperi almeno il 99,5% della sua purezza e sia riutilizzabile per lo stesso scopo.

foto Intelligent Aerospace

Giuliano Longo
Direzione editoriale l'Unità, commissione parlamentare legge editoria 1980. CDA Sipra rai. Direzione comunicazione PCI. Amministratore delegato Paese Sera quotidiano. Direzione editoriale quotidiano Liberazione. Editore di Time out Roma. No Limits supplemento de l'Unità. Direttore editoriale free Press Cinque giorni successivamente Cinque Quotidiano
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments