Emirates ha ricevuto il riconoscimento APEX 2021 Five Star Global Official Airline Ratings™ basato sul feedback dei passeggeri, raccolto in modo indipendente da APEX tramite la sua partnership con TripIt (Organizzazione che offre una visione unica di tutti i tuoi viaggi, per aiutarti a mantenere tutto in ordine, anche se ne stai pianificando uno mentre sei ancora su un altro) e convalidato e certificato da un revisore esterno, per garantire che tutte le valutazioni siano state effettuate da viaggiatori autentici che avevano volato sulla compagnia aerea che stavano recensendo.

“Siamo lieti di ricevere questo riconoscimento dai nostri clienti – ha detto Adel Al Redha, Chief Operating Officer di Emirates – e riflette tutti i nostri sforzi per fornire ai nostri clienti un’esperienza di volo sicura e piacevole. Negli ultimi mesi Emirates ha costantemente rivisto e adattato i nostri prodotti e servizi per renderli conformi ai protocolli normativi e abbiamo anche tenuto d’occhio l’innovazione. In linea con la nostra strategia e la visione dei nostri leader, Emirates continua a investire nel miglioramento della proposta e del prodotto verso i nostri clienti”.

Negli ultimi mesi – ha aggiunto Adel Al Redha – abbiamo introdotto sul mercato diversi servizi innovativi per offrire ai nostri clienti ancora più fiducia, comfort e praticità e viaggi senza interruzioni. Questi non erano semplicemente una risposta alla pandemia, ma anche parte del nostro DNA e della nostra strategia a lungo termine per guadagnare la fiducia e la lealtà dei nostri clienti e mantenere il nostro vantaggio nel settore”.

“Con passeggeri verificati in modo indipendente che fungono da giudici finali, Emirates continua a stabilire il livello più alto dell’esperienza di volo ottenendo l’APEX Official Airline Ratings™ Global Five Star rating ogni anno – ha dichiarato il CEO di APEX, Dr. Joe Leader – e la capacità di Emirates di continuare a far progredire il gold standard del “servizio clienti”, anche contro i venti contrari di una pandemia, dimostra che la Compagnia aerea si concentra costantemente sul coinvolgimento positivo degli ospiti. Ho sperimentato personalmente viaggi in tutte le classi di Emirates, economy, business and first-class con sincera ammirazione per ogni classe di servizio”.

Emirates ha anche recentemente lanciato le sue strutture biometriche completamente integrate al Dubai Airport e check-in self service e deposito bagagli che riducono ulteriormente i contatti e facilitano il viaggio del cliente a terra.

La Compagnia aerea ha finora ricevuto 2 nuovi aeromobili Airbus A380 quest’anno. Il prossimo aeromobile A380 di Emirates, dotato della prima premium economy cabin della compagnia aerea, è previsto in consegna entro la fine di dicembre.

Emirates ha inoltre annunciato che opererà con il suo Airbus A380 sulla rotta Dubai–San Paolo tra il 9 e il 30 gennaio 2021. L’A380 di Emirates volerà quattro volte alla settimana verso San Paolo, in risposta all’aumento della domanda di viaggi nella stagione estiva da e per il Brasile. Questa sarà la prima volta che l’iconico velivolo ritorna in Sud America dalla sospensione dei voli passeggeri a causa della pandemia COVID-19 nel marzo 2020. Emirates ha ripreso i voli passeggeri per San Paolo nell’agosto 2020 con il Boeing 777-300ER.

I passeggeri che viaggeranno da e verso il Brasile con Emirates a gennaio 2021 possono ancora una volta godere dell’Emirates A380 experience, con le sue cabine spaziose e confortevoli e i prodotti e servizi, tra cui A380 Lounge a bordo e doccia Spa, reintrodotte con ulteriori misure di salute e sicurezza.

All’inizio di novembre Emirates ha anche ripristinato il suo esclusivo servizio di ristorazione in tutte le classi, osservando rigorosi protocolli di igiene. I clienti possono ora gustare pasti con più portate e scegliere da una selezione gratuita di bevande tra cui vino e birra, oltre a succhi e bevande analcoliche. Il pluripremiato intrattenimento in volo di Emirates continua ad aggiungere nuovi contenuti ogni mese e attualmente presenta un catalogo con oltre 4.500 canali.

Le politiche di prenotazione di Emirates offrono ai clienti flessibilità e sicurezza per pianificare il loro viaggio. I clienti che acquistano un biglietto Emirates per viaggiare entro il 30 giugno 2021 possono usufruire di generosi termini e opzioni di riprenotazione, nel caso di modifica dei propri piani di viaggio. I clienti hanno la possibilità di modificare le date del viaggio o estendere la validità del biglietto di 2 anni.

 

AGC GreenCom 21 Dicembre 2020 22:38