giovedì, Settembre 23, 2021
HomeEconomiaCashback: già oltre 2,5 milioni di carte PagoBANCOMAT iscritte

Cashback: già oltre 2,5 milioni di carte PagoBANCOMAT iscritte

A due settimane dall’inizio del Cashback di Natale sono già oltre 2,5 milioni le carte PagoBANCOMAT registrate dall’App IO, ovvero circa la metà dei cittadini iscritti al Cashback che prevede in ogni caso quasi tutti i sistemi di pagamento elettronico a disposizione sul mercato.

Fare i regali di Natale quest’anno dunque conviene, nonostante i pochi giorni che ci separano alla fine dell’anno, approfittando delle normative approvate per ridurre drasticamente la curva dei contagi.

Nel rispetto delle misure di sicurezza, fino al 31 dicembre tutte le spese effettuate nei negozi attraverso POS con la carta di debito PagoBANCOMAT (e con carte di credito/debito emesse dai diversi circuiti) permetteranno di ricevere un rimborso del 10% grazie all’Extra Cashback di Natale disposto dal Governo.

Dai negozi, bar e ristoranti, supermercati e grande distribuzione (compresa la spesa a domicilio pagata tramite POS mobile), alle spese medico-sanitarie detraibili (farmaci, prestazioni) fino al pagamento di utenze bollette e carburante.

L’iscrizione con PagoBANCOMAT è immediata. Basta registrarsi sull’App IO e inserire la propria carta nella sezione portafogli, il sistema troverà in automatico tutte le carte PagoBANCOMAT (ed eventuali altre) associate all’utente.

Per concorrere all’Extra Cashback di Natale occorrono solo 10 operazioni: sono validi tutti gli acquisti effettuati tramite dispositivi fisici di accettazione, come i POS, e di qualsiasi importo. Ad esempio, pagando il conto di un pranzo al ristorante, acquistando un paio di scarpe o semplicemente pagando un caffè tramite PagoBANCOMAT, il consumatore otterrà entro 60 giorni direttamente sul proprio conto corrente indicato al momento dell’iscrizione, un rimborso in denaro, fino a 150 euro, da spendere come meglio crede.

Presente in più di 2 milioni di esercizi commerciali, PagoBANCOMAT permette a oltre 34 milioni di italiani di scegliere i propri regali di Natale e ricevere così per il prossimo anno – febbraio 2021 – il rimborso appunto direttamente sul proprio conto corrente.

Da oggi è on air una campagna digitale per comunicare l’unicità del progetto ed informare i cittadini sulle modalità di adesione all’iniziativa, realizzata in collaborazione con Wavemaker.

 

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments