Salcef Group S.p.A. (la “Società”), attiva nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti per infrastrutture ferroviarie, reti tranviarie e metropolitane, in Italia e all’estero, quotata sull’AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“Borsa Italiana”), comunica che la Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (“Consob”), con nota del 18 dicembre 2020, protocollo n. 1291465/20 ha approvato il prospetto (il “Prospetto”) relativo all’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie, dei “Warrant Salcef Group S.p.A. in Compendio e Integrativi” e dei “Warrant Salcef Group S.p.A. Nuovi” (gli “Strumenti Finanziari”) sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“MTA”).

L’approvazione del Prospetto Informativo da parte di Consob fa seguito al provvedimento con il quale Borsa Italiana, in data 14 dicembre 2020, ha disposto l’ammissione a quotazione degli Strumenti Finanziari sul MTA.

Il Prospetto è stato depositato presso la Consob e pubblicato nelle forme e nei termini di Legge sul sito internet della Società www.salcef.com, sezione Investor Relations/TranslistingMTA, ed è a disposizione del pubblico presso la sede legale in Roma, Via di Pietralata n. 140.

La data di inizio delle negoziazioni degli Strumenti Finanziari della Società sul MTA e la contestuale esclusione dalle negoziazioni dall’AIM Italia saranno stabiliti da Borsa Italiana S.p.A. con apposito avviso.

 

AGC GreenCom 19 Dicembre 2020 23:11