venerdì, Settembre 17, 2021
HomeAttualitàAlstom medaglia d’oro “nove you” per due progetti innovativi

Alstom medaglia d’oro “nove you” per due progetti innovativi

I Nove You” è un concorso annuale di Alstom ideato per promuovere il talento creativo di tutti i team e i singoli suoi dipendenti . In via del tutto eccezionale online, si è svolta la cerimonia di premiazione dei 20 progetti finalisti.

La cerimonia ha visto la partecipazione di tutti i dipendenti Alstom del mondo, oltre ai team coinvolti e al presidente e CEO di Alstom. Quest’anno, il programma ha raggiunto un successo strepitoso, con oltre 850 progetti presentati in tutto il mondo, che hanno coinvolto più di 2.000 persone.

Alstom Italia è stata premiata con la medaglia d’oro nella categoria “Processi Innovativi” e con la medaglia d’argento nella categoria ” Small but Smart”.

In totale due progetti italiani sono saliti sul podio e altri due team hanno contribuito ad altrettanti progetti pluripremiati a livello internazionale: soluzioni innovative per il segnalamento di terra e di bordo e la manutenzione di impianti e materiale rotabile all’avanguardia.

 

Velia Vezzini, Change & Continuous Improvement Director Alstom Italia e Svizzera ha spiegato che. “L’edizione 2020 di I Nove You ha riscosso anche quest’anno un grande successo, registrando oltre 30 progetti presentati da team italiani. È un concorso aperto a tutti i dipendenti di tutte le linee di business e siti di Alstom e premia la creatività a 360 gradi, dall’innovazione di prodotto ai sistemi, dai processi allo sviluppo sostenibile e all’open innovation. Con questo approccio il Gruppo conferma l’importanza dell’innovazione al centro della strategia di Alstom per costruire la mobilità del futuro” .

Nella foto Velia Vezzini

Giuliano Longo
Direzione editoriale l'Unità, commissione parlamentare legge editoria 1980. CDA Sipra rai. Direzione comunicazione PCI. Amministratore delegato Paese Sera quotidiano. Direzione editoriale quotidiano Liberazione. Editore di Time out Roma. No Limits supplemento de l'Unità. Direttore editoriale free Press Cinque giorni successivamente Cinque Quotidiano
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments