L’aggiunta di Istanbul espande il network europeo di Emirates a 31 destinazioni, consentendo ai clienti di connettersi facilmente e in modo sicuro alle destinazioni attraverso la sua vasta rete globale che fa capo a Dubai.

Per quanto riguarda i collegamenti con la Turchia, il volo Emirates EK 121 partirà da Dubai alle 14:20, con arrivo a Istanbul alle 18:20. Il volo di ritorno, EK 122, partirà da Istanbul alle 20:05, arrivando a Dubai alle 01:20 del giorno successivo. Collegamenti operati una volta al giorno, con Boeing 777-300ER.

Emirates ha inoltre stretto una partnership con il Dubai’s Department of Tourism and Commerce Marketing (Dubai Tourism) su una promozione per offrire soggiorni gratuiti al JW Marriott a tutti i clienti Emirates che visitano Dubai dal 6 dicembre al 28 febbraio 2021.

I passeggeri di Economy Class della compagnia riceveranno una notte di soggiorno gratuita, mentre i passeggeri che volano in First o Business Class possono godere di due notti gratuite presso il moderno JW Marriott, che si trova vicino ad attrazioni come il Dubai Mall, Burj Khalifa e il Dubai Opera (leggi anche qui).

Le politiche di prenotazione di Emirates offrono ai clienti flessibilità e sicurezza per pianificare il loro viaggio. Quanti acquistano un biglietto Emirates per viaggiare entro il 30 giugno 2021, possono usufruire di larga possibilità di riprenotazione, se intenzionati a modificare i loro piani di viaggio. I clienti hanno infatti, oltre ai “cambi”, la possibilità di estendere la validità del biglietto di 2 anni.

Emirates ha implementato una serie completa di misure in ogni fase del percorso del cliente per garantire la sicurezza dei propri clienti e dipendenti a terra e in volo, inclusa la distribuzione di kit per l’igiene gratuiti.

 

AGC GreenCom 15 Dicembre 2020 10:10