I designer che aderiscono alla seconda edizione del progetto [R3]Circle – “Riuso Riciclo Rigenero” promosso da Altaroma in collaborazione con Maker Faire Rome puntano su processi e materiali innovativi, cura e responsabilità sociale, attenzione verso l’impatto ambientale.

Attraverso una vetrina virtuale, fino al 13 dicembre, sarà possibile conoscere i profili, i lavori e le collezioni di dodici tra i designer del vivaio Altaroma.

Video, look-book, brand profile, interviste in diretta e on demand per scoprire i nuovi talenti sostenibili del made in Italy.

Adelaide C., Bav Tailor, Blue of a Kind, Maria Sapio, Repainted, Cru Le, Ferilli Eyewear, Fili Pari, Giulia Boccafogli, Italo Marseglia, Yekaterina Ivankova e Francesca Marchisio.

Questi i nomi e le firme  che interverranno per dare la giusta attenzione e importanza al concetto di riciclo, ecosostenibilità e economia circolare nel Fashion.

Divisi in tre giornate potranno raccontarsi al pubblico, attraverso la piattaforma di Maker Faire (https://makerfairerome.eu), presentati e moderati da Fabrizia Ferrazzoli. Sarà possibile rivedere sul canale Instagram Tv di Altaroma.

AGC GreenCom 11 Dicembre 2020 7:27