mercoledì, Settembre 22, 2021
HomeEconomiaPhilip Morris, a Bologna il centro per l'alta formazione industria 4.0

Philip Morris, a Bologna il centro per l’alta formazione industria 4.0

Nasce a Bologna il Philip Morris Institute for Manufacturing Competences (IMC) per l’alta formazione delle competenze legate a Industria 4.0.

L’avvio dei lavori per la costruzione del centro è stato annunciato oggi. Obiettivo del progetto è realizzare un centro di sviluppo delle competenze per la formazione continua e il trasferimento tecnologico.

Si tratta di un progetto innovativo che rappresenta un punto di riferimento, a livello regionale e nazionale, per lo sviluppo delle competenze avanzate delle professioni del futuro nel mondo manifatturiero.

Il centro sorgerà accanto allo stabilimento produttivo di Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna a Crespellano  e i lavori si concluderanno nell’estate del 2021.

Il progetto per la nuova struttur sarà realizzata secondo i più avanzati standard di sostenibilità ambientale.

Giuliano Longo
Direzione editoriale l'Unità, commissione parlamentare legge editoria 1980. CDA Sipra rai. Direzione comunicazione PCI. Amministratore delegato Paese Sera quotidiano. Direzione editoriale quotidiano Liberazione. Editore di Time out Roma. No Limits supplemento de l'Unità. Direttore editoriale free Press Cinque giorni successivamente Cinque Quotidiano
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments