domenica, Settembre 26, 2021
HomeTrasportiCoronavirus: primo aereo covid free sbarcato a Fiumicino da USA

Coronavirus: primo aereo covid free sbarcato a Fiumicino da USA

È sbarcato a Fiumicino il primo volo covid free dagli USA. Tampone in partenza negli Stati Uniti per tutti i passeggeri, secondo test rapido all’interno dell’aeroporto di Roma e, soprattutto, niente più obbligo di quarantena all’arrivo in Italia – consentito solo per motivi di salute, lavoro o residenza -per chi arriva dagli States.

Iniziativa voluta da Aeroporti di Roma per riprendere i contatti con gli Usa interrotti con il coronavirus.

Quello sbarcato è il primo volo covid free dopo l’accordo stipulato da Adr, Alitalia e Delta per creare un corridoio pulito, senza alcun rischio di contagio.

Tutti i passeggeri sbarcati a Roma dal volo Alitalia, che hanno viaggiato indossando la mascherina per tutta la durata del volo, si sono infatti sottoposti al tampone rapido in un corridoio ”sicuro” creato appositamente in aeroporto.

Giuliano Longo
Direzione editoriale l'Unità, commissione parlamentare legge editoria 1980. CDA Sipra rai. Direzione comunicazione PCI. Amministratore delegato Paese Sera quotidiano. Direzione editoriale quotidiano Liberazione. Editore di Time out Roma. No Limits supplemento de l'Unità. Direttore editoriale free Press Cinque giorni successivamente Cinque Quotidiano
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments