sabato, Settembre 18, 2021
HomeAttualitàCovid, aeroporto di Bari sdoganate 5 ton materiale per Protezione Civile

Covid, aeroporto di Bari sdoganate 5 ton materiale per Protezione Civile

I funzionari dell’Agenzia Dogane e Monopoli di Bari in servizio presso l’aeroporto hanno proceduto allo sdoganamento rapido di 6 tonnellate di materiale medico destinato alla Protezione Civile della Regione Puglia per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Si tratta, in particolare di 15.000 tute isolanti, 23.425 copriscarpe ed un macchinario per la respirazione assistita provenienti per via aerea da Hong Kong, atterrati presso l’aeroporto di Fiumicino e condotti su due camion con procedura di transito fino allo scalo aeroportuale del capoluogo pugliese per l’espletamento delle pratiche di importazione, svolte con assoluta priorità e in linea con le attuali disposizioni governative.

Giuliano Longo
Direzione editoriale l'Unità, commissione parlamentare legge editoria 1980. CDA Sipra rai. Direzione comunicazione PCI. Amministratore delegato Paese Sera quotidiano. Direzione editoriale quotidiano Liberazione. Editore di Time out Roma. No Limits supplemento de l'Unità. Direttore editoriale free Press Cinque giorni successivamente Cinque Quotidiano
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments