Voi Technology rafforza il suo team in Italia e conferma l’impegno nel nostro Paese e nuove assunzioni. L’azienda svedese di servizio sharing di monopattini elettrici i annunciato l’assunzione di “nuove figure manageriali chiave a conferma del suo impegno ad espandere il servizio in Italia”. “Roma e Milano hanno segnato una tappa importante nel nostro percorso di crescita in Italia e intendiamo continuare a sostenere le città, aiutandole a disporre di una rete di trasporti più sostenibile” afferma Magdalena Krenek, General Manager di Voi Technology Italia.

Per potenziare il team, Voi Technology sta inoltre ricercando e assumendo talenti per diverse altre posizioni interne.

Dal suo debutto a Milano e Roma, dove è presente rispettivamente da agosto e ottobre del 2020, Voi ricorda che “si è affermata come partner affidabile delle città grazie al dialogo aperto e trasparente con le amministrazioni, promuovendo l’uso responsabile dei monopattini elettrici, e garantendo il massimo rispetto dei requisiti di sicurezza”.

 Parte centrale dell’attività di Voi “è quella di educare gli utenti al corretto utilizzo dei monopattini e alla conservazione del decoro urbano attraverso tecnologie innovative, campagne di sensibilizzazione e collaborazioni con associazioni locali”.

AGC GreenCom 5 Dicembre 2020 7:47