martedì, Settembre 21, 2021
HomeTrasportiVoi Technology, sharing monopattini elettrici, assume manager

Voi Technology, sharing monopattini elettrici, assume manager

Voi Technology rafforza il suo team in Italia e conferma l’impegno nel nostro Paese e nuove assunzioni. L’azienda svedese di servizio sharing di monopattini elettrici i annunciato l’assunzione di “nuove figure manageriali chiave a conferma del suo impegno ad espandere il servizio in Italia”. “Roma e Milano hanno segnato una tappa importante nel nostro percorso di crescita in Italia e intendiamo continuare a sostenere le città, aiutandole a disporre di una rete di trasporti più sostenibile” afferma Magdalena Krenek, General Manager di Voi Technology Italia.

Per potenziare il team, Voi Technology sta inoltre ricercando e assumendo talenti per diverse altre posizioni interne.

Dal suo debutto a Milano e Roma, dove è presente rispettivamente da agosto e ottobre del 2020, Voi ricorda che “si è affermata come partner affidabile delle città grazie al dialogo aperto e trasparente con le amministrazioni, promuovendo l’uso responsabile dei monopattini elettrici, e garantendo il massimo rispetto dei requisiti di sicurezza”.

 Parte centrale dell’attività di Voi “è quella di educare gli utenti al corretto utilizzo dei monopattini e alla conservazione del decoro urbano attraverso tecnologie innovative, campagne di sensibilizzazione e collaborazioni con associazioni locali”.

Giuliano Longo
Direzione editoriale l'Unità, commissione parlamentare legge editoria 1980. CDA Sipra rai. Direzione comunicazione PCI. Amministratore delegato Paese Sera quotidiano. Direzione editoriale quotidiano Liberazione. Editore di Time out Roma. No Limits supplemento de l'Unità. Direttore editoriale free Press Cinque giorni successivamente Cinque Quotidiano
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments