domenica, Settembre 26, 2021
HomeEconomiaExxonMobil, anche Airbus H145 a operazione in Papua Nuova Guinea

ExxonMobil, anche Airbus H145 a operazione in Papua Nuova Guinea

Oltre alla affidabilità e all’economia, le “hot and high” performance dei nuovi H145 sono state fondamentali perché venissero selezionati per essere utilizzati in un ambiente che richiede operazioni di routine ad un’altitudine di 5.400 piedi con temperature fino a 35° C.

La vendita è la prima da parte di Airbus Helicopters a ExxonMobil e il primo ordine nell’oil and gas sector per il nuovo H145 nella regione Asia-Pacifico.

“È un onore conquistare la fiducia di un cliente concentrato sulla sicurezza e sulle performance come ExxonMobil per le operazioni nell’ambiente operativo altamente esigente della PNG – ha commentato Ben Bridge, Executive Vice President Global Business, per Airbus Helicopters – e il nuovo H145 ha avuto un forte avvio nel mercato ed è chiaro che ha un grande futuro in più segmenti di mercato”.

La Exxon Mobil Corporation, o anche in forma abbreviata ExxonMobil, è una delle principali compagnie petrolifere statunitensi di importanza mondiale ed opera sul mercato europeo col marchio Esso. È il risultato della fusione tra Exxon e Mobil, effettuata il 30 novembre del 1999

 Photo Credits: Eric Raz/Airbus Helicopters)

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments