Economia circolare, mobilità, innovazione digitale. Dal 23 al 28 novembre torna la Genova Smart Week, alla sua VI edizione, quest’anno in una versione appunto completamente digitale con un live streaming interattivo. Una settimana di appuntamenti per parlare di città vivibili, innovazione e resilienza con il coinvolgimento di aziende e istituzioni, professionisti e operatori del settore che si confronteranno su politiche, tecnologie e infrastrutture per la rigenerazione e lo sviluppo delle Città. Manifestazione che vede Clickmobility Media Partner.

Tante le tematiche in agenda: soluzioni e infrastrutture digitali per la città intelligente; politiche e interventi per la rinascita urbana;economia circolare; rigenerazione dell’ambiente costruito; smart mobility e micromobilità; monitoraggio e controllo ambientale del territorio; tecnologie per la blue economy.

Clickmobility.it dal 2001 è una pubblicazione online, con sede a Roma, che dal 2001 si occupa di mobilità e trasporto passeggeri fornendo quotidianamente informazioni specialistiche ai professionisti del settore.

Il sito da sempre si propone di valorizzare i temi della mobilità sostenibile, della crescita della competitività del sistema e dell’innovazione dei processi e delle relazioni tra gli operatori.

AGC GreenCom 16 Novembre 2020 11:44