A caccia di passeggeri nonostante limitazioni e timori per la pandemia in occasione delle ormai vicine vacanze natalizie. Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita e più verde in Europa, ha  appena annunciato oggi una promozione dedicata ai suoi passeggeri. Con l’obiettivo di creare nuove opportunità di viaggio a basso costo,la low cost ungherese offre ai suoi passeggeri il 30% di sconto, costi amministrativi esclusi, su alcuni voli selezionati prenotando il 13 e il 14 novembre, vale a dire oggi e domani, utilizzando il sito wizzair.com o l’applicazione WIZZ mobile app

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 24 di oggi 13 novembre fino a tutto il 14, per volare appunto su alcuni voli selezionati dell’intero network di Wizz Air.

Promozione che ricade nell’era dei viaggi sanificati che vede Wizz Air al comando della ripresa del settore con il motto ‘Say yes to flying ’ e l’implementazione di stringenti misure per la salute e l’igiene per proteggere i passeggeri e il personale.  Mentre i filtri HEPA di tutti gli aeromobili Wizz Air filtrano già il 99,97% di virus e batteri dall’aria, i nuovi protocolli della compagnia supportano le linee guida di distanziamento fisico, garantiscono un ambiente ultra pulito a bordo e riducono qualsiasi interazione umana e contatto fisico non essenziali, in modo che i passeggeri WIZZ possano sentirsi sicuri di viaggiare verso la loro destinazione in sicurezza.

La promozione non si applica alle prenotazioni di gruppo. Da sottolineare in ogni caso che le emissioni di anidride carbonica di Wizz Air sono state le più basse tra le compagnie aeree europee nel FY 2019 (57,2 gr/km/passeggero)

 Wizz Air è la compagnia aerea più verde e in più rapida crescita in Europa. Gestisce una flotta di 134 aeromobili Airbus A320 (180 posti) e A321 (230 posti), mentre i nuovi velivoli Airbus A320neo dispongono di 186 posti e gli A321neo di 239 posti.

Un team di professionisti del settore dell’aviazione offre un servizio di qualità superiore e tariffe molto basse, rendendo Wizz Air la scelta preferita di 40 milioni di passeggeri nell’esercizio FY20 terminato il 31 marzo 2020. Wizz Air è quotata alla Borsa di Londra con il ticker WIZZ.

La compagnia è stata recentemente nominata una delle prime dieci aerolinee più sicure al mondo da airlineratings.com, l’unica agenzia al mondo per la sicurezza e la classificazione dei prodotti, e la compagnia aerea 2020 dell’anno da ATW. L’onore più ambito che una compagnia aerea o un individuo può ricevere, riconoscendo gli individui e organizzazioni che si sono distinte per prestazioni eccezionali, innovazione e servizio superiore.

 

AGC GreenCom 13 Novembre 2020 11:18